Oggi, in occasione di una discussione di una tesi di Laurea, ho visto un magnifico mazzo di fiori, purtroppo non avevo con me la macchina fotografica! Per cui non mi resta che descriverlo:
all'interno del mazzo c'erano dei peperoncini rossi, intorno delle rose rosse (della stessa tonalità dei peperoncini), infine all'esterno delle foglie di felce. Qualcuno poi mi ha detto che per le lauree è un regalo classico , perché il peperoncino porta fortuna. Inoltre è un bel regalo per San Valentino , è utilizzato per bouquet da sposa e per un regalo tra innamorati.
Siccome penso che si a una bellissima composizione e per chi ama il fai da sè fattibilissima piuttosto facile da riprodurre, per questo ve l'ho raccontata. Appena si presenterà l'occasione io stessa la riprodurrò.
Ho cercato su internet un mazzo come quello visto e come vi ho descritto, ma non l'ho trovato, simile è questo Bouquet Piccante dell'azienda Italia in Fiore (http://www.italiainfiore.it/acquisto-on-line/fiori_san_valentino/178_001_bouquet_piccante.asp
No comments:
Post a Comment