“La principessa delle rose per la dolcissima Natalia”
Buongiorno a tutti amici miei, è da tanto che non scrivo, e non passo a darvi un saluto, ma vogliate perdonarmi, sono veramente tanto impegnata in questi giorni… volevo dirvi che vi porto nel cuore, e quando non riesco a farvi una visitina, mi mancate tanto, tanto!
Allora fatto questa premessa ^_^
Leeds Gentleman vi presento la mia ultima fatica…
Una torta per la mia adorata e bellissima nipotina!
La realizzazione di tutti i particolari mi è subito venuta in mente…
Vi racconto dall’inizio: Martedì sera (la scorsa settimana naturalmente) mi telefona mia cognata dicendomi< Antonella per venerdì mi prepari la torta per Natalia? ed io risposi con grande gioia < ma certo che si>.
Immediatamente la chiusura della telefonata ho realizzato come sarebbe venuta la torta, facendo uno strato-sferico schizzo.
E cosi il giorno dopo mi sono messa subito al lavoro, mi sarebbe piaciuto aver avuto un po’ più di tempo ma tutto sommato ne sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato!
L’ispirazione mi è venuta dalla mia nipotina è una bambina di sette anni, dolcissima, intelligente, è molto creativa… è bellissima ed io la amo da impazzire, mi regala ogni qualvolta sempre tanta gioia e spensieratezza!
E' un pan di Spagna farcito con crema pasticcera, con aggiunta di gocce di cioccolato, bagna con del latte, poiché c'erano trenta bimbi nel festeggiare "Natalia".
Copertura con la mia pasta di zucchero, come anche le rose, la principessa, insomma tutto quello che vedete l’ho realizzato con le mie manine.
Scritta e decorazioni con la “ghiaccia reale”.
Spero vi piaccia
Alla festa sono rimasti tutti molto soddisfatti del lavoro, come estetica che come gusto.
Anche alla piccola festeggiata le è piaciuto tantissimo!
Vi abbraccio tutti…
Grazie dell’attenzione
Alla prossima
Antonella.
No comments:
Post a Comment